Termini

L'Utente che intende consultare il presente Sito accetta che:
a) è tecnicamente impossibile fornire un Sito privo di difetti, e che in nessun caso riterrà CloArt responsabile di alcunché, ivi compreso un eventuale malfunzionamento del proprio computer coincidente o discendente dalla consultazione e l’accesso alle pagine del presente portale web.
b) il Sito potrebbe essere temporaneamente inaccessibile;
c) CloArt  non può ritenersi responsabile per il materiale, icontenuti e/o le informazioni forniti attraverso il presente portale web senza il proprio espresso consenso e/o autorizzazione, ivi compreso e nello specifico, quanto inserito dagli utenti stessi, 
d) CloArt  non può ritenersi altresì responsabile per gli argomenti e/o le condotte assunte dall'Utente durante la consultazione del presente Sito.

L'Utente s'impegna a:
a) non utilizzare il Sito o il materiale in esso inserito per perseguire scopi illegali ovvero per divulgare o diffondere in qualsiasi modo materiale o contenuti preordinati alla commissione di attività illecita;
b) non utilizzare il Sito in modo da interrompere, danneggiare o rendere meno efficiente una parte o la totalità del Sito o in modo da danneggiare in qualche modo l'efficacia o la funzionalità del Sito;
c) non utilizzare il Sito per la trasmissione o il collocamento di virus o qualsiasi altro materiale diffamatorio, offensivo, osceno o minaccioso o che in qualche modo possa danneggiare o disturbare altri Utenti;
d) non utilizzare il Sito in modo da costituire una violazione dei diritti di persone fisiche o giuridiche o ditte (compresi, ad esempio, i diritti di proprietà industriale – legge 633/41 – o di riservatezza – d.lgs. 196/03); (e) non utilizzare il Sito per trasmettere materiale a scopo pubblicitario e/o promozionale senza espressa e dichiarata autorizzazione di CloArt.
e) nel caso in cui un Utente intendesse esercitare un diritto, una rivendicazione o un'azione contro un qualsiasi altro Utente in merito all'utilizzo del Sito, egli si impegna a perseguire tale diritto, rivendicazione o azione, indipendentemente e senza alcun coinvolgimento di CloArt, impegnandosi fin d’ora a manlevare la proprietà del presente sito da alcunché.
f) CloArt  non si assume alcuna responsabilità sul contenuto e/o sulla veridicità di contenuti inseriti da utenti (anche senza autorizzazione del proprietario del presente dominio) che potrebbero essere ritenute offensive o denigratorie nei confronti di soggetti terzi.
g) CloArt  si riserva comunque il diritto di rimuovere i contenuti inseriti, in caso li ritenga offensivi, non costruttivi, scurrili o per qualunque altra ragione, a suo insindacabile giudizio, nel minor tempo possibile.
h) non si assume alcuna responsabilità sul contenuto delle immagini, nè può essere ritenuto responsabile per immagini che risultino offensive o lesive per l'immagine di terzi.
i) si riserva comunque il diritto di fornire l'indirizzo e-mail degli autori ed i loro indirizzi IP, in caso di questioni legali o su richiesta delle autorità.
j) La creazione impropria di utenti, col fine esplicito di offendere e diffamare non è tollerata da CloArt.
k) CloArt  si riserva il diritto di annullare tali utenti e rimuovere i contenuti da loro inseriti.

Contatti | Terms of Use | Disclaimer | Privacy